Tesla Model Y

La famiglia Tesla si allarga ulteriormente con la nuova SUV dalle dimensioni comunque compatte e sarà disponibile da autunno 2020 la Tesla Model Y. Noleggioclick sempre molto attenta alle innovazioni automotive in mobilità elettriche, ha seguito molto attentamente la presentazione della nuova nata in casa Tesla e dobbiamo dire che non ha deluso in alcun modo le aspettative. La Tesla Model Y è più grande e super lussuosa e permette il trasporto fino a 7 adulti comodi.

Gli interni e le linee chiaramente ricalcano la sorella Tesla Model 3. Abitacolo luminoso e rifinito anche grazie al super tetto panoramico in vetro. Il sistema di navigazione interno touch, un grande schermo da 15 pollici collocato al centro plancia della vettura, proprio come le cugine Tesla, davvero imponente, bello da vedere e molto funzionale. Anche le prestazioni non mancano, performance per la Model Y da 0-100 Km/H in soli 3,5 secondi per una velocità massima di 240 Km/h.

Questo gioiello quanto costerà? Le consegne della Tesla Model Y dovrebbero iniziare a metà 2020 almeno nella sua versione performance. La versione Long Range ed altre varianti dovrebbero arrivare non prima della primavera 2021 con prezzi a partire da 39.000 dollari.

chevron_up