Noleggioclick: Taycan la prima Porsche elettrica

Taycan la prima Porsche elettrica

L'elettrico in questo momento nel nostro paese sta avendo un successo sempre maggiore, ed oltre la famosa casa Tesla, Nissan e altre, anche la Porsche si affaccia sul palcoscenico mondiale con la prima vettura totalmente elettrica la Porsche Taycan ed è subito boom di ordini. Moltissimi clienti, nelle prime settimane di ordine, stanno ordinando la Taycan anche negli autosaloni in tutta Europa ed in Italia.

Attualmente la casa di Stoccarda non ha comunicato il numero di ordini che ha avuto, ma si limita a comunicare che gli ordini superano di gran lunga le attese. Tutto lascia pensare ad un boom seguendo la strada già percorsa dalla gloriosa Tesla con la sua versione Model S e Model 3. Dato molto importante per la Porsche è che gli ordini arrivano dal grande pubblico dei clienti ma anche dai nuovi che si affacciano per la prima volta al marchio di Stoccarda.

Dai dati tecnici si evincono 2 motori elettrici da ben 600 cavalli e con un'autonomia dichiarata di 400 km. Le prime consegne, da discrezioni ai saloni di presentazione, nei prossimi 18 mesi inizieranno per chi ha effettuato l'ordine. Tutto lascia pensare che le prime consegne arriveranno già nel corso del 2019. Non ci resta che attendere e seguire gli sviluppi.

chevron_up