Noleggioclick: Noleggio lungo termine auto Elettriche e Ibride

Noleggio lungo termine auto Elettriche e Ibride

Noleggioclick azienda specializzata nel noleggio lungo termine sia di auto elettriche che di auto ibride. Visionando la nostra sezione sezione "Noleggio lungo termine Auto Elettriche" troverete alcuni esempi di vetture Hybrid e non.

Le auto elettriche ed ibride sono automobili principalmente sportive e grintose e la Noleggioclick ha scelto le migliori qualità prezzo. Naturalmente il mercato è sempre in evoluzione e nei prossimi anni ci aspettiamo una forte crescita come già avviene negli Stati Uniti USA.

Analizzando i possibili vantaggi di acquistare o noleggiare a lungo termine una vettura elettriche il primo che tutti ormai conosciamo è il risparmio sul costo carburante. Il bel paese sappiamo essere il più caro nel costo di Benzina e Diesel portando con se alcune tasse risalenti alle guerre. In effetti è proprio così, le auto ibride ed elettriche hanno dei costi carburante bassissimi ed in alcuni casi addirittura azzerato, pensiamo ai possessori di pannelli fotovoltaici o sistema di  generazione elettrica alternativa.

I vantaggi però non finiscono qui e spesso vengono ignorati ma risultano altrettanto importanti. Per citarne alcuni : ZTL ed Ecopass, inquinamento ed emissioni di CO2, inquinamento acustico azzerato, soste a pagamento agevolati, nessuno stop su circolazione.

Per alcuni residenti in grandi città come Milano e Torino, lo blocco ZTL si presenta davvero come un grande vantaggio con la possibilità di girare oltre che nelle zone chiuse al traffico, anche nei giorni dove avviene il blocco di circolazione.

Tornando alle vetture elettriche sicuramente la più famosa ed anche la più venduta in questi anni è la Tesla, vera pioniera in questo mercato e mantenendo una forte crescita anche in Europa. Le altre non stanno a guardare e grazie all'inserimento prima dell'ibrido e poi dell'elettrico totale, stanno sempre di più recuperando terreno, pensiamo alla Nissan con la sua Nissan Leaf, la BMW con la I3 e la sempre verde Smart con la sua Smart Electric.

chevron_up