Noleggioclick: Noleggio auto medio termine - Mid Term

Noleggio auto medio termine - Mid Term

Questa nuova soluzione di mobilità a medio termine (mid term) non prevede anticipi o controlli/pratiche finanziarie con flessibilità su scelta auto e durata da 1 a 24 mesi.

Nel corso degli ultimi anni ne ha fatto da padrone, considerando il noleggio auto, il lungo termine che ha nelle sue specifiche un periodo minimo di 24 mesi fino ai 60 mesi. Sempre più automobilisti scelgono, per la propria mobilità, il noleggio auto a lungo termine. Nel 2019 un forte incremento del 18% rispetto al 2018.

Oltre a questa possibilità però in Italia sta prendendo sempre più piede il noleggio a medio termine o anche detto Mid Term che permette di guidare un'auto per il numero di mesi più vicino alle proprie esigenze. A semplificare l'espansione del prodotto Noleggio auto medio termine c'è la totale assenza di controlli finanziari (bloccante per molti clienti sul noleggio lungo termine) in quanto, per poter avere un'auto, è sufficiente che il conducente sia in possesso di carta di credito senza alcuna documentazione necessaria.

Si tratta attualmente della soluzione più flessibile sul mercato automotive NLT in quanto permette anche di prolungare il contratto in base alle proprie esigenze imminenti e chilometriche. Nella canone mensile è incluso tutto, proprio come il NLT, Kasko, Bollo auto, immatricolazione e la totale manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo scelto in fase contrattuale.

In conclusiva il Noleggio medio termine - Mid Term, può essere la strategia migliore per alcuni casi dove il normale accesso al prodotto noleggio lungo termine non sia permesso.

chevron_up