Noleggioclick: Flotte Aziendali a Noleggio lungo termine

Flotte Aziendali a Noleggio lungo termine

Flotte Aziendali auto noleggio lungo termine

Il Noleggio di Auto a lungo termine è una soluzione di mobilità disponibile per clienti professional (Business possessori di partita iva) e clienti privati che ti libera dalla tanta burocrazia per il proprio parco auto e ti permette di avere una gestione operativa semplificata. Le aziende stanno scegliendo questa mobilità alternativa il quale garantisce una gestione della propria flotta semplificata e più conveniente economicamente rispetto al classico acquisto o leasing.

Tanti i vantaggi e a fronte del corrispettivo di un canone mensile fisso (corso durata contrattuale da 12 mesi a 60 mesi), si ha a disposizione auto, moto o veicoli commerciali per la mobilità della propria azienda e Business. A seguito del pagamento mensile il cliente ha a disposizione tutti i servizi quali Manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione Kasko FULL, Bollo, soccorso stradale H/24 in tutta Europa e servizi opzionali quali cambio gomme (cambio estivo e invernale) e auto sostitutiva. Tutti servizi utili a soddisfare a pieno le specifiche richieste per una mobilità aziendale o per uso privato.

Tra i principali aspetti che un nuovo cliente noleggio a lungo termine per le proprie flotte aziendali sono gli aspetti Fiscali. Visionando la sezione "Vantaggi Fiscali" presente al seguente link si potrà verificare le percentuali di deducibilità e detraibilità per la gestione auto a noleggio.


Oltre i diversi vantaggi di servizi sopra citati, tra acquisto e/o leasing il Noleggio lungo termine ha ulteriori vantaggi:


Nessuna canone di anticipo o canone finale

Nessun esborso immediato di capitali economici

Zero spese di istruttoria pratica

Parte burocratica di immatricolazione, assicurazione ecc. a carico logico della società di Noleggio

Nessuna preoccupazione in merito ad un'eventuale svalutazione del proprio usato nel tempo

Ritiro usato cliente senza preoccupazioni


Ultimo ma non ultimo, le società di noleggio permettono di smaltire il vecchio usato, ritirando il mezzo e occupandosi del trasferimento, cambio intestatario. Una volta conclusa la parte burocratica verrà inviato il corrispettivo (pattuito in fase contrattuale) direttamente per mezzo bonifico bancario o possibilità di versare l'anticipo sulla vettura a nlt.

chevron_up