Noleggioclick: Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine

Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine

Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine

Oggi cerchiamo di fare più chiarezza in merito alla sempre verde domanda "Cosa succede a scadenza del contratto di noleggio auto a lungo termine ?".

La risposta è semplice ma non sempre chiara a tutti i clienti e per le persone o aziende che si avvicinano al noleggio. Le strade che possiamo percorrere sono diverse ed oggi cerchiamo di dare risposta a tutte le soluzioni.

Posso prolungare il contratto?

Si, è possibile prolungare il contratto fino ad un massimo di 60 mesi (5 anni), la soluzione non è particolarmente conveniente se consideriamo che possiamo avere una vettura nuova semplicemente contattando Noleggioclick stipulando un nuovo contratto noleggio lungo termine.

A fine noleggio è possibile riscattare l'auto?

Si. Alla fine del contratto di noleggio è possibile riscattare l'auto. Viene fatta una valutazione del mezzo su valore nominale 4 ruote ed è possibile fare un'offerta che la società di noleggio può scegliere se accettare o meno. Noi non consigliamo mai il riscatto in quanto l'auto a fine noleggio potrebbe anche essere un peso. La soluzione scelta dai clienti di Noleggioclick è solitamente il rilascio dell'auto e l'ordine di una nuova vettura mantenendo i canoni e gli standard di noleggio.

Ho sforato i chilometri contrattuali cosa succede?

La percorrenza chilometrica viene indicata dal conta chilometri del veicolo noleggiato, al termine del periodo di locazione se viene riscontrata una percorrenza superiore rispetto a quanto viene previsto dal contratto, vengono fatturati i km in eccesso. Il prezzo per singolo km viene sempre riportato in fase di contrattualizzazione. In questa circostanza noi invitiamo il cliente, nel momento in cui riscontra di aver bisogno di un chilometraggio maggiore, di contattare il servizio clienti noleggioclick e richiedere una modifica contrattuale ed un aumento dei km.

Come possiamo facilmente intuire, le casistiche per i noleggiatori sono tante, ma le società di noleggio auto a lungo termine sono sempre molto flessibili, in quanto sanno che le esigenze cliente o azienda possono variare nel corso della durata contrattuale (da 12 mesi a 60 mesi).

chevron_up