Citroën C5 AircrossProposta noleggio a lungo termine

Quotazione standard soggette a variazioni e a disponibilità di promo a scadenza. Immagini a solo scopo illustrativo. Prezzi iva esclusa.
Citroën C5 Aircross
La casa Francese Citroen per il 2019 presenta il nuovo SUV Citroen C5 Aircross. Design simile alla cugina C3 ma con assetto e ruote rialzate si presenta con grande personalità e per nulla banale. Lunga 4,5 metri, con un diametro di ruote di oltre 700 mm e con barre al tetto utili ed eleganti sulla linea.
Tra gli optional, molto bello il tetto panoramico apribile in vetro. Il baule senza dubbio un punto di forza arrivando a 720 litri di capienza massima con l'aiuto dello spostamento dei sedili posteriori. Le versioni, almeno per il lancio, sono tutte a trazione integrale ma tra gli optional abbiamo il sistema "Grip Control" che permette una migliore trazione sugli asfalti sconnessi o in presenta di neve e fango.
Rimaniamo sorpresi della mancanza di una versione ibrida e/o elettrica che ne 2019 rappresenta sicuramente il futuro della motorizzazione, infatti sono presenti solo motorizzazioni a benzina e diesel. Da aggiornamenti però la Citroen pare abbia messo già in cantiere per il 2020 l'attivo di un modello ibrido con ricarica da ben 225 cavalli.
Il linea di massima il SUV quello della casa Francese che rispecchia un po le aspettative, ottimo il comfort grazie alle sospensioni morbide ed uno sterzo davvero leggero nell'utilizzo urbano. Unica valutazione negativa dei nostri drivers la visibilità posteriore in quanto il lunotto crea qualche problema di visibilità in fase di manovra.
Tra gli optional più apprezzati sicuramente il cambio automatico EAT8 a 8 rapporti snello e rapido nel cambio.

50.000

48 mesi

€ 449

€ 0