Rate New Widget customer support, powered by txt.me

Ultime news

divisor

Ultime news sul mondo delle auto a noleggio

5 Buoni motivi per noleggiare un’auto elettrica
5 Buoni motivi per noleggiare un’auto elettrica
5 Buoni motivi per noleggiare un’auto elettricaIl mondo dell’automotive è in continua evoluzione, e scegliere un’auto elettrica per gli spostamenti di tutti i giorni significherebbe affidarsi a un mezzo dotato delle tecnologie più all’avanguardia che il mercato automobilistico possa offrire in questo momento. A questo si aggiunge il fatto che il noleggio, per via dei servizi offerti e del costo ridotto, rappresenta per distacco il futuro nel mondo dei trasporti privati. Ancora non sei convinto? Allora ecco a te 5 buoni motivi che ti faranno venir voglia di noleggiare subito una macchina elettrica: 1. Consumi non esosi Per via del rincaro sul carburante che ha fatto schizzare il prezzo dei combustibili fossili alle stelle, mantenere una macchina a benzina è ormai diventato particolarmente dispendioso. D’altro canto, per caricare completamente la batteria della tua auto elettrica ti basteranno solo 8/9 euro, avendo comunque a disposizione diverse centinaia di chilometri di autonomia. Facendo così abbatterai il costo di un “pieno” del 300%, se non di più. 2. Servizi di cui il cliente può disporre Preoccupato di riparazioni e manutenzione? Con il noleggio non avrai nessuno di questi pensieri. Con noi, infatti, è possibile delegare sia la manutenzione ordinaria che straordinaria. A seconda del contratto stipulato, inoltre, avrai a disposizione anche un’auto sostitutiva per tutto il periodo di riparazione. 3. Copertura in caso di furto D’ora in poi la paura di rimanere a piedi non sarà più un tuo problema. Vettura rubata? Eccone a te una sostitutiva in attesa che si ritrovi quella precedente. 4. Restare al passo con i nuovi modelli Ricollegandosi a ciò che è stato detto nell’introduzione, nel mondo automobilistico i vari modelli di macchine diventano molto presto obsoleti, svalutandosi inevitabilmente. Questo sarebbe un problema, se non fosse che dopo qualche anno puoi cambiare il tuo veicolo con uno più recente, per poi restituirlo alla fine del contratto. 5. Basso impatto ambientale Ultimo punto, ma non per importanza. Circolando con un’auto elettrica azzererai la produzione di biossido di azoto e anidride carbonica prodotta dalla combustione di idrocarburi. In tal maniera darai anche tu una mano nel cercare di ovviare al problema del riscaldamento globale. G.R.
Continua a leggere
Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale
Noleggio Alfa Romeo Tonale Alfa Tomeo Tonale Tanta tecnologia e un nuovo stile per la nuova di casa Alfa Romeo. Attualmente la presentazione è fissata per 8 febbraio pertanto la vettura non è ancora disponibile per ordine ma crediamo sia una delle auto più richieste nel 2022 per il suo segmento. Tonale il nuovo SUV urbano, è compatto e dalle linee al quanto sportive che mantiene una certa continuità nella progettazioni Alfa Romeo. Non poteva mancare la mobilità elettrica difatti sarà presente una versione Plug-In con trazione posteriore per una lunghezza di 450 cm. Secondo le indiscrezione, anche se non da subito, sarà presente una versione 2.0 T4 a benzina.  
Continua a leggere
Bollo auto a noleggio lungo termine
Bollo auto a noleggio lungo termine
Bollo auto a noleggio lungo termine Nell'ultima anno, l'attuale Governo, ha cambiato la normativa in merito al pagamento del "bollo auto" ed è stato modificato ed ha costretto le società di Noleggio auto a lungo termine quali Leaseplan, Leasys, etc. a rivedere le procedure interne per il pagamento bollo auto. Da 1 gennaio 2020 infatti il pagamento del bollo, anche per le auto noleggio lungo termine, è a carico del guidatore (fino a scadenza contratto) e il cambio di prezzo da regione a regione. Le società di Noleggio a lungo termine, al fine di venire incontro alle necessità e ai servizi contrattualizzati, si occuperanno in totale della gestione del bollo auto per tutti i contratti e provvederanno al pagamento dell'imposta dovuta. Maggiori dettagli verranno resi disponibili nei canali di comunicazione di ciascuna casa, il servizio clienti Noleggioclick è a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento in merito.
Continua a leggere
Autocarro N1 a Noleggio
Autocarro N1 a Noleggio
Auto Autocarro N1 a Noleggio lungo termine Le Auto Autocarro N1 detraibili al 100% sono disponibili anche con la formula Noleggio a lungo termine N1 per un'alta detraibilità fiscale. Utilizzati principalmente da chi ha un'attività con il bisogno di massima mobilità, i vantaggi di immatricolazioni autocarro N1 sono enormi. Si possono scaricare tutti costi sia per gli acquisti, manutenzione e ulteriori costi annessi alla mobilità. La specifica presente sul libretto di circolazione cambierà da M1 a vettura N1 così da identificare i veicoli per trasporto merci non superiori alle 3.5 tonnellate. Gli sgravi fiscali sono il nocciolo della questione per le auto immatricolabili N1. La percentuale in questione può variare in base al "soggetto giuridico" che ne fa richiesta. Il commercialista è la figura al quale rivolgersi per avere una specifica precisa e dettagliata idea delle % di sgravio riservate. Non tutte le auto sono immatricolabili N1, di seguito una lista aggiornata a 2020 : Lista Aggiornata a Gennaio 2020 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 Citroen CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C4 CACTUS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA SANDERO N1 Fiat FIAT TIPO SW N1 FIAT 500X N1 Ford FORD FOCUS SW N1 Jeep JEEP RENEGADE N1 Kia KIA SPORTAGE N1 Land Rover LAND ROVER EVOQUE N1 LAND ROVER DISCOVERY SPORT N1 LAND ROVER DISCOVERY N1 Nissan NISSAN LEAF N1 NISSAN QASHQAI N1 NISSAN X-TRAIL N1 Opel OPEL CROSSLAND X N1 OPEL GRANDLAND X N1 Peugeot PEUGEOT 2008 N1 PEUGEOT 3008 N1 PEUGEOT 5008 N1 PEUGEOT 308 SW N1 Renault RENAULT KADJAR N1 RENAULT KANGOO N1 RENAULT MEGANE N1 RENAULT MEGANE SW N1 RENAULT SCENIC N1 Volvo VOLVO XC-40 N1 * La lista è in continuo aggiornamento sulla base delle indicazioni dei costruttori Nazionali.  
Continua a leggere
Noleggio auto medio termine - Mid Term
Noleggio auto medio termine - Mid Term
Questa nuova soluzione di mobilità a medio termine (mid term) non prevede anticipi o controlli/pratiche finanziarie con flessibilità su scelta auto e durata da 1 a 24 mesi.Nel corso degli ultimi anni ne ha fatto da padrone, considerando il noleggio auto, il lungo termine che ha nelle sue specifiche un periodo minimo di 24 mesi fino ai 60 mesi. Sempre più automobilisti scelgono, per la propria mobilità, il noleggio auto a lungo termine. Nel 2019 un forte incremento del 18% rispetto al 2018.Oltre a questa possibilità però in Italia sta prendendo sempre più piede il noleggio a medio termine o anche detto Mid Term che permette di guidare un'auto per il numero di mesi più vicino alle proprie esigenze. A semplificare l'espansione del prodotto Noleggio auto medio termine c'è la totale assenza di controlli finanziari (bloccante per molti clienti sul noleggio lungo termine) in quanto, per poter avere un'auto, è sufficiente che il conducente sia in possesso di carta di credito senza alcuna documentazione necessaria.Si tratta attualmente della soluzione più flessibile sul mercato automotive NLT in quanto permette anche di prolungare il contratto in base alle proprie esigenze imminenti e chilometriche. Nella canone mensile è incluso tutto, proprio come il NLT, Kasko, Bollo auto, immatricolazione e la totale manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo scelto in fase contrattuale.In conclusiva il Noleggio medio termine - Mid Term, può essere la strategia migliore per alcuni casi dove il normale accesso al prodotto noleggio lungo termine non sia permesso.
Continua a leggere
Le piccole del gruppo FCA diventano Hybrid
Le piccole del gruppo FCA diventano Hybrid
Era nell'aria da tempo ma ora è ufficiale, il gruppo FCA per il 2020 punta all'elettrico ed inizia con le piccole Fiat 500 e Lancia Ypsilon che saranno l'antipasto. La Full electric Fiat 500 confermata uscita per Luglio 2020.Il cambiamento non si ferma qui, successivamente sarà la volta della Jeep Renegade e Jeep Compass plug-in hybrid dove la produzione è già iniziata. Successivamente toccherà ai veicoli commerciali con il Fiat Ducato, già svelato a Milano in occasione della conferenza "e_mob".L'Ibrido non è certamente il full elettrico ma è un inizio che permette agli utilizzatore di muoversi a zero emissioni e neanche per brevi tratti, inoltre aiuta i costruttori ad avvicinarsi ai target ambientali fissati dell'unione Europea.
Continua a leggere
Flotte Aziendali a Noleggio lungo termine
Flotte Aziendali a Noleggio lungo termine
Flotte Aziendali auto noleggio lungo termineIl Noleggio di Auto a lungo termine è una soluzione di mobilità disponibile per clienti professional (Business possessori di partita iva) e clienti privati che ti libera dalla tanta burocrazia per il proprio parco auto e ti permette di avere una gestione operativa semplificata. Le aziende stanno scegliendo questa mobilità alternativa il quale garantisce una gestione della propria flotta semplificata e più conveniente economicamente rispetto al classico acquisto o leasing.Tanti i vantaggi e a fronte del corrispettivo di un canone mensile fisso (corso durata contrattuale da 12 mesi a 60 mesi), si ha a disposizione auto, moto o veicoli commerciali per la mobilità della propria azienda e Business. A seguito del pagamento mensile il cliente ha a disposizione tutti i servizi quali Manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione Kasko FULL, Bollo, soccorso stradale H/24 in tutta Europa e servizi opzionali quali cambio gomme (cambio estivo e invernale) e auto sostitutiva. Tutti servizi utili a soddisfare a pieno le specifiche richieste per una mobilità aziendale o per uso privato.Tra i principali aspetti che un nuovo cliente noleggio a lungo termine per le proprie flotte aziendali sono gli aspetti Fiscali. Visionando la sezione "Vantaggi Fiscali" presente al seguente link si potrà verificare le percentuali di deducibilità e detraibilità per la gestione auto a noleggio.Oltre i diversi vantaggi di servizi sopra citati, tra acquisto e/o leasing il Noleggio lungo termine ha ulteriori vantaggi:Nessuna canone di anticipo o canone finaleNessun esborso immediato di capitali economiciZero spese di istruttoria praticaParte burocratica di immatricolazione, assicurazione ecc. a carico logico della società di NoleggioNessuna preoccupazione in merito ad un'eventuale svalutazione del proprio usato nel tempoRitiro usato cliente senza preoccupazioniUltimo ma non ultimo, le società di noleggio permettono di smaltire il vecchio usato, ritirando il mezzo e occupandosi del trasferimento, cambio intestatario. Una volta conclusa la parte burocratica verrà inviato il corrispettivo (pattuito in fase contrattuale) direttamente per mezzo bonifico bancario o possibilità di versare l'anticipo sulla vettura a nlt.
Continua a leggere
Tesla Model Y
Tesla Model Y
La famiglia Tesla si allarga ulteriormente con la nuova SUV dalle dimensioni comunque compatte e sarà disponibile da autunno 2020 la Tesla Model Y. Noleggioclick sempre molto attenta alle innovazioni automotive in mobilità elettriche, ha seguito molto attentamente la presentazione della nuova nata in casa Tesla e dobbiamo dire che non ha deluso in alcun modo le aspettative. La Tesla Model Y è più grande e super lussuosa e permette il trasporto fino a 7 adulti comodi.Gli interni e le linee chiaramente ricalcano la sorella Tesla Model 3. Abitacolo luminoso e rifinito anche grazie al super tetto panoramico in vetro. Il sistema di navigazione interno touch, un grande schermo da 15 pollici collocato al centro plancia della vettura, proprio come le cugine Tesla, davvero imponente, bello da vedere e molto funzionale. Anche le prestazioni non mancano, performance per la Model Y da 0-100 Km/H in soli 3,5 secondi per una velocità massima di 240 Km/h.Questo gioiello quanto costerà? Le consegne della Tesla Model Y dovrebbero iniziare a metà 2020 almeno nella sua versione performance. La versione Long Range ed altre varianti dovrebbero arrivare non prima della primavera 2021 con prezzi a partire da 39.000 dollari.
Continua a leggere
Ecobonus 2019 e Noleggio lungo termine
Ecobonus 2019 e Noleggio lungo termine
Ecobonus 2019 Noleggio lungo termineIl 2019 è stato dichiarato l'anno della consacrazione delle vetture elettriche ed ibride ed infatti, grazie al nuovo incentivo Ecobonus 2019, finalmente si potrà godere, oltre che dai vantaggi di risparmio e ZTL, anche di incentivi economici.Dal 1 marzo 2019, chi acquista una vettura ibrida o elettrica con emissioni non superiori ai 20 g/km, potrà godere di un incentivo dai 4.000€ ai 6.000€ con rottamazione. Per le auto ibride l'incentivo si abbassa leggermente fino a 2.500€.Comunque un segnale forte per incentivare gli utilizzatore a passare finalmente alle vetture totalmente o parzialmente elettriche. Anche le aziende e partite iva possono sfruttare ecobonus.Il discorso nel noleggio lungo termine con gli ecobonus cambia leggermente. Chiaramente non si avrà l'incentivo direttamente in quanto gli utilizzatori del noleggio non acquistano l'auto, ma avere un'auto ad un costo minore che rispecchia pertanto una rata/mese inferiore.Consigliamo di visitare la sezione noleggio auto lungo termine elettriche di Noleggioclick per visionare tutte le auto Ibride/Elettriche a disposizione NLT.
Continua a leggere
Taycan la prima Porsche elettrica
Taycan la prima Porsche elettrica
L'elettrico in questo momento nel nostro paese sta avendo un successo sempre maggiore, ed oltre la famosa casa Tesla, Nissan e altre, anche la Porsche si affaccia sul palcoscenico mondiale con la prima vettura totalmente elettrica la Porsche Taycan ed è subito boom di ordini. Moltissimi clienti, nelle prime settimane di ordine, stanno ordinando la Taycan anche negli autosaloni in tutta Europa ed in Italia.Attualmente la casa di Stoccarda non ha comunicato il numero di ordini che ha avuto, ma si limita a comunicare che gli ordini superano di gran lunga le attese. Tutto lascia pensare ad un boom seguendo la strada già percorsa dalla gloriosa Tesla con la sua versione Model S e Model 3. Dato molto importante per la Porsche è che gli ordini arrivano dal grande pubblico dei clienti ma anche dai nuovi che si affacciano per la prima volta al marchio di Stoccarda.Dai dati tecnici si evincono 2 motori elettrici da ben 600 cavalli e con un'autonomia dichiarata di 400 km. Le prime consegne, da discrezioni ai saloni di presentazione, nei prossimi 18 mesi inizieranno per chi ha effettuato l'ordine. Tutto lascia pensare che le prime consegne arriveranno già nel corso del 2019. Non ci resta che attendere e seguire gli sviluppi.
Continua a leggere
Toyota ibrida e noleggio lungo termine
Toyota ibrida e noleggio lungo termine
Toyota casa Giapponese in continua crescita in Europa e America fondata nel 1933. In particolar modo, i principali investimenti, sono concentrati nell'Ibrido (Hybrid) e in generale nell'elettrico.Punta di diamante la Toyota Chr Benzina/ibrida (su Noleggioclick e per il noleggio a lungo termine è disponibile versione Diesel/Ibrida) che promette un forte risparmio economico a bassissime emissioni co2. Le versioni Hybrid però non finiscono qui :Toyota ChrToyota Yaris Toyota Rav4Toyota CorollaToyota AurisToyota PriusUltima in uscita nel primo trimestre del 2019 è la Toyota Rav4 con prezzi che partono da € 34.550. Chiaramente l'unica scelta è nella sua versione ibrida.
Continua a leggere
Noleggio lungo termine a Torino
Noleggio lungo termine a Torino
Il Noleggio auto lungo termine a Torino è sicuramente la principale città Italiana per richiesta e per presenza. Inutile dimenticarsi che l'automotive in generale è nata in Italia proprio grazie alla città Torinese e grazie alla Fiat.Tra i servizi a noleggio più ricercati ci sono sicuramente il lungo termine senza anticipo, per clienti privati e per auto aziendali. Anche in questa città questo nuovo servizio di mobilità è in continuo sviluppo.Non sottovalutiamo anche la costante richiesta di veicoli commerciali a lungo termine dedicato ad una clientela business e da richieste specifiche nell'ambito della mobilità aziendale. Proprio a Torino è presente la maggiore richiesta di veicoli commerciali Fiat Professional. Ma l'offerta dei servizi non finisce qui, la mobilità a Torino è in rapida espansione e anche le Moto sono diventate un servizio molto richiesto. La principale città Italia per richiesta e per utilizzo rimane Napoli.Noleggioclick grazie ad accordi con le principali case di noleggio lungo termine, riesce a Torino ad offrire i migliori prezzi e con il miglior servizio richiesto dal cliente. Naviga comodamente il nostro sito internet e scopri le nostre promozioni a Torino ed in tutta Italia. Usa il modulo di in basso per contattarci o usa la nostra chat, un nostro operatore ti illustrerà i servizi senza impregno.
Continua a leggere
Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine
Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine
Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termineOggi cerchiamo di fare più chiarezza in merito alla sempre verde domanda "Cosa succede a scadenza del contratto di noleggio auto a lungo termine ?".La risposta è semplice ma non sempre chiara a tutti i clienti e per le persone o aziende che si avvicinano al noleggio. Le strade che possiamo percorrere sono diverse ed oggi cerchiamo di dare risposta a tutte le soluzioni.Posso prolungare il contratto?Si, è possibile prolungare il contratto fino ad un massimo di 60 mesi (5 anni), la soluzione non è particolarmente conveniente se consideriamo che possiamo avere una vettura nuova semplicemente contattando Noleggioclick stipulando un nuovo contratto noleggio lungo termine.A fine noleggio è possibile riscattare l'auto?Si. Alla fine del contratto di noleggio è possibile riscattare l'auto. Viene fatta una valutazione del mezzo su valore nominale 4 ruote ed è possibile fare un'offerta che la società di noleggio può scegliere se accettare o meno. Noi non consigliamo mai il riscatto in quanto l'auto a fine noleggio potrebbe anche essere un peso. La soluzione scelta dai clienti di Noleggioclick è solitamente il rilascio dell'auto e l'ordine di una nuova vettura mantenendo i canoni e gli standard di noleggio.Ho sforato i chilometri contrattuali cosa succede?La percorrenza chilometrica viene indicata dal conta chilometri del veicolo noleggiato, al termine del periodo di locazione se viene riscontrata una percorrenza superiore rispetto a quanto viene previsto dal contratto, vengono fatturati i km in eccesso. Il prezzo per singolo km viene sempre riportato in fase di contrattualizzazione. In questa circostanza noi invitiamo il cliente, nel momento in cui riscontra di aver bisogno di un chilometraggio maggiore, di contattare il servizio clienti noleggioclick e richiedere una modifica contrattuale ed un aumento dei km.Come possiamo facilmente intuire, le casistiche per i noleggiatori sono tante, ma le società di noleggio auto a lungo termine sono sempre molto flessibili, in quanto sanno che le esigenze cliente o azienda possono variare nel corso della durata contrattuale (da 12 mesi a 60 mesi).
Continua a leggere
Noleggio lungo termine Veicoli Commerciali e Furgoni
Noleggio lungo termine Veicoli Commerciali e Furgoni
Moltissime richieste, arrivano attraverso i nostri canali di comunicazione, in merito alla scelta o meno del noleggio auto a lungo termine furgoni e noleggio lungo termine sui veicoli commerciali. Oggi cercheremo di fare maggiore luce sui vantaggi e gli svantaggi.La soluzione Rent furgoni è la soluzione ideale esclusivamente rivolto ad una clientela aziendale così avendo una detraibilità del costo IVA del 100%. Il vantaggio principale sta nella personalizzazione dell'allestimento del furgone sia esterne che interne nel vano carico. Per i più esigenti ci sono soluzioni anche di noleggio lungo termine furgoni cassone fisso, ribaltabile e furgonata (riservata principalmente per soluzioni di scarico e carico). Altre personalizzazioni possibili sono nella scelta di coibendati, refrigerati e isotermici per il mantenimento delle temperature in esigenze di trasporto alimentare e farmaceutico.Affrontato il problema di avere un veicolo adatto alle proprie esigenze, un vantaggio per nulla secondario è di non avere un esborso di capitale nell'acquisto  o leasing del mezzo scelto così da non avere esposizioni economici bancari o assicurativi, il tutto anche senza versare anticipo o deposito. Teniamo in stretta considerazione che nel canone mese sono inclusi tutti i servizi così da avere 0 pensieri, servizi assicurativi, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, soccorso stradale h/24 in tutta Europa, cambio gomme. Sui veicoli commerciali/furgoni è escluso il servizio di auto sostitutiva per ovvi motivi di praticità.Un altro vantaggio per i commercianti è avere un'assistenza dedicata e prioritaria, garantendo sempre una corsia preferenziale per le proprie esigenze.In merito a questioni economiche, il noleggio lungo termine di veicoli commerciali o furgoni senza anticipo conviene maggiormente (nel caso in cui la società di Noleggioclick non richieda anticipo o deposito). Navigando nel nostro sito nella sezione "Veicoli Commerciali" troverete le migliori offerte e adatte alle tue esigenze con la scelta di noleggio da 12 mesi a 60 mesi.Come già avviene per le auto, la consegna avviene in tutta Italia presso il rivenditore autorizzato più vicino al cliente. Il ritiro è semplice e gratuito.Le principali case di mezzi riservati ai clientela business sono : Citroen, Fiat, Ford, Iveco, Isuzu, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Toyota, Volkswagen.
Continua a leggere
Noleggio lungo termine auto Elettriche e Ibride
Noleggio lungo termine auto Elettriche e Ibride
Noleggioclick azienda specializzata nel noleggio lungo termine sia di auto elettriche che di auto ibride. Visionando la nostra sezione sezione "Noleggio lungo termine Auto Elettriche" troverete alcuni esempi di vetture Hybrid e non.Le auto elettriche ed ibride sono automobili principalmente sportive e grintose e la Noleggioclick ha scelto le migliori qualità prezzo. Naturalmente il mercato è sempre in evoluzione e nei prossimi anni ci aspettiamo una forte crescita come già avviene negli Stati Uniti USA.Analizzando i possibili vantaggi di acquistare o noleggiare a lungo termine una vettura elettriche il primo che tutti ormai conosciamo è il risparmio sul costo carburante. Il bel paese sappiamo essere il più caro nel costo di Benzina e Diesel portando con se alcune tasse risalenti alle guerre. In effetti è proprio così, le auto ibride ed elettriche hanno dei costi carburante bassissimi ed in alcuni casi addirittura azzerato, pensiamo ai possessori di pannelli fotovoltaici o sistema di  generazione elettrica alternativa.I vantaggi però non finiscono qui e spesso vengono ignorati ma risultano altrettanto importanti. Per citarne alcuni : ZTL ed Ecopass, inquinamento ed emissioni di CO2, inquinamento acustico azzerato, soste a pagamento agevolati, nessuno stop su circolazione.Per alcuni residenti in grandi città come Milano e Torino, lo blocco ZTL si presenta davvero come un grande vantaggio con la possibilità di girare oltre che nelle zone chiuse al traffico, anche nei giorni dove avviene il blocco di circolazione.Tornando alle vetture elettriche sicuramente la più famosa ed anche la più venduta in questi anni è la Tesla, vera pioniera in questo mercato e mantenendo una forte crescita anche in Europa. Le altre non stanno a guardare e grazie all'inserimento prima dell'ibrido e poi dell'elettrico totale, stanno sempre di più recuperando terreno, pensiamo alla Nissan con la sua Nissan Leaf, la BMW con la I3 e la sempre verde Smart con la sua Smart Electric.
Continua a leggere
Audi A7 Sportback
Audi A7 Sportback
I 4 cerchi presentano una nuova Audi A7 Sportback , le misure restano le stesse , ma cambiano tutti gli interni con 3 monitor e lo stile inconfondibile dell' AUDI, marchio di prestigio e di lusso.
Continua a leggere
Noleggioclick.it  ora anche MOTO
Noleggioclick.it ora anche MOTO
Grande traguardo per NOLEGGIOCLICK.IT, ora anche "moto" a noleggio a lungo termine. NOLEGGIOCLICK.IT è molto attenta alle richieste dei clienti e con le moto ha dato una risposta valida e significativa in un mercato che cambia velocemente. Con la primavera ha voluto dare un segno di cambiamento , soprattutto con l'arrivo delle stagioni estive.
Continua a leggere
Elon Musk1
Elon Musk1
Musk, che ha ispirato il personaggio di Tony Stak nella serie “Iron Man”, è stato nominato imprenditore dell’anno da Business Insider che lo ha messo sul podio per 35 buoni motivi: eccoli.1. Ha solo 41 anni e, secondo Forbes, vale 6,7 miliardi di dollari.La visione di questo imprenditore sta affascinando il mondo intero, riesce a realizzare dei progetti assolutamente innovativi. Si è proposto come la nuova Nasa, studia nuove tecnologie per viaggiare nello spazio. A parte il valore in miliardi di dollari, rappresenta un'icona di visione trasformata in realtà, infatti riesce quasi sempre a trasformare in realtà la visione di un progetto.
Continua a leggere
cookie
NoleggioClick utilizza i cookie

Questo sito utilizza i cookie continuando a navigare accetti la policy sui cookie

Scopri altro
whatsapp