Ultime dal blog

Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termineOggi cerchiamo di fare più chiarezza in merito alla sempre verde domanda "Cosa succede a scadenza del contratto di noleggio auto a lungo termine ?".La risposta è semplice ma non sempre chiara a tutti i clienti e per le persone o aziende che si avvicinano al noleggio. Le strade che possiamo percorrere sono diverse ed oggi cerchiamo di dare risposta a tutte le soluzioni.Posso prolungare il contratto?Si, è possibile prolungare il contratto fino ad un massimo di 60 mesi (5 anni), la soluzione non è particolarmente conveniente se consideriamo che possiamo avere una vettura nuova semplicemente contattando Noleggioclick stipulando un nuovo contratto noleggio lungo termine.A fine noleggio è possibile riscattare l'auto?Si. Alla fine del contratto di noleggio è possibile riscattare l'auto. Viene fatta una valutazione del mezzo su valore nominale 4 ruote ed è possibile fare un'offerta che la società di noleggio può scegliere se accettare o meno. Noi non consigliamo mai il riscatto in quanto l'auto a fine noleggio potrebbe anche essere un peso. La soluzione scelta dai clienti di Noleggioclick è solitamente il rilascio dell'auto e l'ordine di una nuova vettura mantenendo i canoni e gli standard di noleggio.Ho sforato i chilometri contrattuali cosa succede?La percorrenza chilometrica viene indicata dal conta chilometri del veicolo noleggiato, al termine del periodo di locazione se viene riscontrata una percorrenza superiore rispetto a quanto viene previsto dal contratto, vengono fatturati i km in eccesso. Il prezzo per singolo km viene sempre riportato in fase di contrattualizzazione. In questa circostanza noi invitiamo il cliente, nel momento in cui riscontra di aver bisogno di un chilometraggio maggiore, di contattare il servizio clienti noleggioclick e richiedere una modifica contrattuale ed un aumento dei km.Come possiamo facilmente intuire, le casistiche per i noleggiatori sono tante, ma le società di noleggio auto a lungo termine sono sempre molto flessibili, in quanto sanno che le esigenze cliente o azienda possono variare nel corso della durata contrattuale (da 12 mesi a 60 mesi).
Lei cosa mi consiglia, auto ibrida o elettrica ? Riceviamo spesso richiesta, dai nostri clienti interessati al noleggio auto a lungo termine, su quale sia la più conveniente tra un auto ibrida o totalmente elettrica, pertanto oggi cercherò di dare, almeno in parte, una risposta a questa domanda che spesso porta tanta confusioni a chi noleggia o anche a chi acquista.La risposta è "dipende". Proprio così, dipende da una serie di fattori che andiamo ad analizzare insieme. Il più importante è "l'utilizzo che si fa della vettura", seguendo questa indicazioni il cliente e l'azienda di noleggio auto a lungo termine, riesce ad indirizzare al meglio il cliente nella scelta.La decisione di auto ibride o elettriche è sicuramente vincente in considerazione del fatto che queste due tipologie di motorizzazioni sono destinate a crescere e a durare per il prossimi anni a venire.Cerchiamo di vedere le principali differente e scoprire quali sono i vantaggi e gli svantaggi. L'auto Ibrida (Hybrid) monta un motore termico e presenta il suo maggior vantaggio nell'auto ricarica. Difatti viene ricaricato da inerzia di frenata e da movimento della vettura a marcia inserita.Il motore totalmente elettrico non prevede alcun carburante e su tutte le vetture è prevista la doppia ricarica a 220v o 380v (la più veloce e comoda). Inoltre la vettura elettrica non emette alcun suono e nessun gas di scarico. Quest'ultimo vantaggio porta con se la possibilità di avere parcheggi gratuiti, accessi a zone limitate ZTL e ricarica gratis presso i punti abilitati.A nostro modesto parere queste vetture hanno un unico difetto purtroppo non da poco e non è sotto valutabile, "Il Prezzo". Sicuramente elevato se paragonato nel settore automobilistico degli ultimi anni e attualmente in Italia non sono previsti incentivi statali per l'acquisto ma fortunatamente sono previsti alcuni sgravi fiscali, chiaro segno che anche il Governo Italiano sta seriamente pensando e valutando che il mercato automobilistico di auto ibride ed auto elettriche sia in forte crescita ed evoluzione.Per maggiori info inviato a visitare la sezione Veicoli Elettrici di Noleggioclick.
Moltissime richieste, arrivano attraverso i nostri canali di comunicazione, in merito alla scelta o meno del noleggio auto a lungo termine furgoni e noleggio lungo termine sui veicoli commerciali. Oggi cercheremo di fare maggiore luce sui vantaggi e gli svantaggi.La soluzione Rent furgoni è la soluzione ideale esclusivamente rivolto ad una clientela aziendale così avendo una detraibilità del costo IVA del 100%. Il vantaggio principale sta nella personalizzazione dell'allestimento del furgone sia esterne che interne nel vano carico. Per i più esigenti ci sono soluzioni anche di noleggio lungo termine furgoni cassone fisso, ribaltabile e furgonata (riservata principalmente per soluzioni di scarico e carico). Altre personalizzazioni possibili sono nella scelta di coibendati, refrigerati e isotermici per il mantenimento delle temperature in esigenze di trasporto alimentare e farmaceutico.Affrontato il problema di avere un veicolo adatto alle proprie esigenze, un vantaggio per nulla secondario è di non avere un esborso di capitale nell'acquisto  o leasing del mezzo scelto così da non avere esposizioni economici bancari o assicurativi, il tutto anche senza versare anticipo o deposito. Teniamo in stretta considerazione che nel canone mese sono inclusi tutti i servizi così da avere 0 pensieri, servizi assicurativi, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, soccorso stradale h/24 in tutta Europa, cambio gomme. Sui veicoli commerciali/furgoni è escluso il servizio di auto sostitutiva per ovvi motivi di praticità.Un altro vantaggio per i commercianti è avere un'assistenza dedicata e prioritaria, garantendo sempre una corsia preferenziale per le proprie esigenze.In merito a questioni economiche, il noleggio lungo termine di veicoli commerciali o furgoni senza anticipo conviene maggiormente (nel caso in cui la società di Noleggioclick non richieda anticipo o deposito). Navigando nel nostro sito nella sezione "Veicoli Commerciali" troverete le migliori offerte e adatte alle tue esigenze con la scelta di noleggio da 12 mesi a 60 mesi.Come già avviene per le auto, la consegna avviene in tutta Italia presso il rivenditore autorizzato più vicino al cliente. Il ritiro è semplice e gratuito.Le principali case di mezzi riservati ai clientela business sono : Citroen, Fiat, Ford, Iveco, Isuzu, Mercedes, Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Toyota, Volkswagen.
Noleggioclick azienda specializzata nel noleggio lungo termine sia di auto elettriche che di auto ibride. Visionando la nostra sezione sezione "Noleggio lungo termine Auto Elettriche" troverete alcuni esempi di vetture Hybrid e non.Le auto elettriche ed ibride sono automobili principalmente sportive e grintose e la Noleggioclick ha scelto le migliori qualità prezzo. Naturalmente il mercato è sempre in evoluzione e nei prossimi anni ci aspettiamo una forte crescita come già avviene negli Stati Uniti USA.Analizzando i possibili vantaggi di acquistare o noleggiare a lungo termine una vettura elettriche il primo che tutti ormai conosciamo è il risparmio sul costo carburante. Il bel paese sappiamo essere il più caro nel costo di Benzina e Diesel portando con se alcune tasse risalenti alle guerre. In effetti è proprio così, le auto ibride ed elettriche hanno dei costi carburante bassissimi ed in alcuni casi addirittura azzerato, pensiamo ai possessori di pannelli fotovoltaici o sistema di  generazione elettrica alternativa.I vantaggi però non finiscono qui e spesso vengono ignorati ma risultano altrettanto importanti. Per citarne alcuni : ZTL ed Ecopass, inquinamento ed emissioni di CO2, inquinamento acustico azzerato, soste a pagamento agevolati, nessuno stop su circolazione.Per alcuni residenti in grandi città come Milano e Torino, lo blocco ZTL si presenta davvero come un grande vantaggio con la possibilità di girare oltre che nelle zone chiuse al traffico, anche nei giorni dove avviene il blocco di circolazione.Tornando alle vetture elettriche sicuramente la più famosa ed anche la più venduta in questi anni è la Tesla, vera pioniera in questo mercato e mantenendo una forte crescita anche in Europa. Le altre non stanno a guardare e grazie all'inserimento prima dell'ibrido e poi dell'elettrico totale, stanno sempre di più recuperando terreno, pensiamo alla Nissan con la sua Nissan Leaf, la BMW con la I3 e la sempre verde Smart con la sua Smart Electric.

Audi A7 Sportback

  06 aprile 2018

I 4 cerchi presentano una nuova Audi A7 Sportback , le misure restano le stesse , ma cambiano tutti gli interni con 3 monitor e lo stile inconfondibile dell' AUDI, marchio di prestigio e di lusso.
Grande traguardo per NOLEGGIOCLICK.IT, ora anche "moto" a noleggio a lungo termine. NOLEGGIOCLICK.IT è molto attenta alle richieste dei clienti e con le moto ha dato una risposta valida e significativa in un mercato che cambia velocemente. Con la primavera ha voluto dare un segno di cambiamento , soprattutto con l'arrivo delle stagioni estive.

Elon Musk1

  31 gennaio 2018

Musk, che ha ispirato il personaggio di Tony Stak nella serie “Iron Man”, è stato nominato imprenditore dell’anno da Business Insider che lo ha messo sul podio per 35 buoni motivi: eccoli.1. Ha solo 41 anni e, secondo Forbes, vale 6,7 miliardi di dollari.La visione di questo imprenditore sta affascinando il mondo intero, riesce a realizzare dei progetti assolutamente innovativi. Si è proposto come la nuova Nasa, studia nuove tecnologie per viaggiare nello spazio. A parte il valore in miliardi di dollari, rappresenta un'icona di visione trasformata in realtà, infatti riesce quasi sempre a trasformare in realtà la visione di un progetto.